View Single Post
Old 16-02-2007, 23:43   #137
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
da CubeDs

come gow, in verità, non si è visto niente neanche sulla stessa x360 (forse già arrivata alla frutta?, chi vivrà vedrà). per quanto riguarda il prezzo, ripeto, è una questione di gusti. la persona che ha intenzione di prendersi un lettore hd, sicuramente (se non è stupida) si compra una ps3 che è il lettore hd più economico (ed anche più venduto). la persona che si vuole comprare una console aspetta e ci pensa un pò su, magari spendere più per una ps3 che per una xbox360 può sembrare esagerato (ora comunque lo è) ma in futuro se si dovessero confermare le fantomatiche capacità della ps3 ed il prezzo dovesse calare, perché no, potrebbe essere un buon affare. io non metto le mani avanti per evitare di fare figure di m...a, però una cosa certa la posso dire, ora è troppo presto per giudicare, il tempo prima o poi dirà la verità, c'è poco da fare (alle persone che avevano detto che il blu-ray era morto le pregherei di nascondersi e di stare zitte, dietro la lavagna con le ginocchia nei ceci, per punizione :-) ) . cha
Perfettamente d'accordo sul discorso dei gusti personali e del lettore bluray(ovviamente se ne voglio uno, Ps3 da questo punto di vista è un buon affare), ma anke quello per l'utente medio è cmq un azzardo visto che non si sa come va a finire questa guerra tra i formati appena aperta. Io cmq credo che la maggior parte degli utenti veda Ps3 + come console che come lettore bluray e che aspetti un calo di prezzo e qualche gioco che sia di richiamo per acquistare la console. La testimonianza è il Giappone, di Ps3 attualmenùnte se ne stanno vendendo 1/3 rispetto al Wii, perchè li l'utenza(nonostante siano avanti anni rispetto a noi) non è interessata ne al bluray ne all'attuale parco titoli di Ps3( ricordo che pS3 la pagano sui 260 euro, la vesrione base) e ricordo che il Giappone è patria della Ps2. Io semplicemente voglio far capire ad alcuni utenti che se ne escono con frasi senza ne testa ne coda che a questo giro non è niente scontato.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .

Ultima modifica di CubeDs : 16-02-2007 alle 23:49.
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1