|
Non fate i pignoli
http://www.trustreseller.com/products/product.htm?artnr=12938&specs=1
L'ali di cui parli dovrebbe essere questo, è certificato, lo distribuisce una grossa società (Trust) e non dovrebbe dare troppe noie.
Per quel che costa non dovrebbe essere male.
Sicuro, non è il top della gamma, ma per la configurazione che ha (e sopratutto per il fatto che deve sostituire un 250w) non credo vada malissimo. Unico neo, da verificare, il rumore, eventualmente la dissipazione termica dell'ali ma qui andiamo a trattare argomenti che non credo che a lui importino più di tanto.
Un Ali piu potente e costoso (tipo l'enermax di cui sopra 93 euro giusto?) è da acquistare nel caso si intenda upgradare da se il sistema in un prossimo futuro, in questo caso si sa che case e Ali sono le parti più longeve, se invece è solo una necessità momentanea ed in futuro si vuole fare tutto da capo, allora non è il caso di svenarsi e pretendere troppo. Basta che sia affidabile e regga (cosa provabilissima) la configurazione presente.
Cmq anche i Thermaltake non sono male ed hanno un prezzo più abbordabile dell'Enermax. Per delucidazioni ti rimando sempre ad OcMania.Net
|