View Single Post
Old 16-02-2007, 14:12   #2
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
HBSolul, credo sia opportuno distinguere tra libere discussioni e questioni più serie.
Nel caso in questione c'è un'indagine della polizia postale su commenti di utenti di questo Forum, e mi sembra che l'invito a non aprire discussioni in merito sia una tutela nei riguardi sia di HWUpgrade, che degli utenti stessi, che molto spesso si sentono liberi di scrivere nel modo che credono, senza pensare di doversene assumere le responsabilità.

Dato che la faccenda si è spostata su un piano legale, mi sembra doveroso evitare inutili ulteriori complicazioni, e credo sia un auspicio che dovrebbe venire da tutte le parti.

Il Forum rimane libero e trasparente proprio perchè le motivazioni di questa scelta sono state fornite; d'altra parte ci sono molti argomenti vietati dal regolamento, e non per questo questo spazio è meno libero.
Viene fornito agli utenti un canale molto valido per esprimere il loro "diritto all'informazione", ma in alcuni casi è bene anche sapersi attenere alle regole del padrone di casa, tanto più che sono chiare e mosse da ragioni serie ed evidenti.

- CRL -

Edit: Leggo ora l'intervento di Paolo Corsini in una discussione analoga:

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
In questo momento non ho proprio tempo per rispondere a quanto ho letto qui; appena mi libero, spero prima di sera, vorrei precisare alcune cose che ho letto qui.
Pregherei quindi di attendere il suo commento.

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]

Ultima modifica di CRL : 16-02-2007 alle 14:16.
CRL è offline