16-02-2007, 12:19
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Qualche tempo fa mi è capitato di fare un colloquio per il Bennet...praticamente cercavano un addetto vendite per il reparto tecnologie...e durante il colloquio mi fecero compilare un questionario alquanto strano...oltre ai vari dati (nome,cognome ecc). c'era una sezione dedicata ai familiari,dove volevano sapere nome,cognome,luogo e data di nascita,professione e forse (nn mi ricordo bene) anche titolo di studio dei propri famigliari.
Tolto il fatto che alla fine nn mi richiamarono (sono un perito informatico,ho dato disponibilità pressochè totale...chi c@zzo volete x fare l'addetto di reparto a televisori ed elettrodomestici,un ingegnere nucleare???),ora mi è ritornato in mente quel foglio...dico,ma cosa gliene frega di come si chiamano,cosa fanno e dove son nati i miei genitori ed eventuali fratelli/sorelle!
Quasi quasi torno la al Bennet dove ho fatto il colloquio per chiedere indietro quel foglio e la cancellazione di qualsiasi dato eventualmente registrato. Si può fare appellandosi alle leggi sulla privacy?
|
si puoi farlo sicuramente
|
|
|