Discussione: ADSL tin.it errore 678
View Single Post
Old 30-06-2003, 11:18   #2
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: ADSL tin.it errore 678

Quote:
Originally posted by "raf61"

Il giorno 19 ho attivato l'abbonamento ADSL a forfait + kit con tin.it, dopo qualche giorno dal sito ho accertato l'attivazione da parte di telecom e ho chiesto l'invio del modem. Sabato mi è stato recapitato il tutto (Ericsson HM210 ethernet) ho installato il modem al pc e tentato la connessione. Risultato: messaggio di errore, 678 per la precisione. Il led DSL del modem, a differenza di quanto dovrebbe accadere credo, è sempre lampeggiante.
Interpellato il numero verde 803380 mi è stato detto che occorre far controllare la "piastra" nella centrale telefonica.
E' vero quello che mi è stato riferito dall'operatore? Quanto tempo occorre aspettare per sistemare tutto?
Inoltre, è normale che in gestione periferiche di XP Pro il modem non risulti presente, (c'è ovviamente la scheda di rete)?
Grazie.
Io con Alice l'anno scorso dopo aver installato tutto avevo lo stesso problema.........il tecnico è andato alla centrale e ha trovato un falso contatto. Tieni presente che io da 7 giorni ho questo problema di allineamento della portarte e ora sembra ok anche se nei giorni scorsi l'allineamento andava a singhiozzo........

Ciao