View Single Post
Old 29-06-2003, 18:35   #1
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
patchato postal2, mi chiede il cd!!!

allora...ho patchato postal2 con una patch ufficiale, che dovrebbe risolvere i non pochi bachi della versione originale e abbassare molto i tempi di caricamento..ebbene con mia somma sorpresa ora non riesco piщ ad avviare il gioco senza il cd ( come avveniva invece prima del patchamento!!!)....questo mi dа problemi in lan perchи ho una copia sola...e le copie non originali le riconosce il bastardo!!! ho cercato una "soluzione" al problema, e l'unica cosa che ho trovato и un file, Postal2.dll, su un sito russo di cr@ck...c'и allegato anche un txt ma a scuola prendevo voti bassi nei dettati in cirillico ( anzi, non ho nemmeno i font installati)...ecco cosa c'и nel txt:

Необходимо заменить файл postal.dll, тот что в папкае system на файл из архива играйте и наслаждатесь

Vamp.

bhи questo non и cirillico, ma anche se lo fosse non cambierebbe niente le uniche parole che capisco sono postal.dll e system...ho provato a copiare la dll nella directory system di winzoz e del gioco, ma come mi aspettavo non и cambiato nulla ( infatti una libreria per il collegamento dinamico и un pezzo di codice inerte!)....penso che come minimo bisogna compilarla insieme ad altri file, ho provato a aprirla col visual C++ma non ne vuole sapere....che faccio?
BountyKiller и offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso