View Single Post
Old 14-02-2007, 13:26   #2
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Lukepet
Volevo sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di qualche servizio web che integri un client di posta come outlook o thunderbird a cui si possa accedere in remoto.

Vi chiedo questo perchè io uso microsoft outlook in cui controllo e scarico le mail dei miei 5 account....il fatto è che quando lavoro in linux non posso controllare le mail a meno di andare nei rispettivi siti di ogni account (operazione al quanto insopportabile).

Se fosse possibile integrare un client di posta utilizzabile in remoto in cui configurare + di 1 account sarebbe veramente una bella cosa...sapete se è possibile?

la nuova yahoo mail ne integra 1 ma è possibile utilizzarlo solo con la mail di yahoo e non è possibile configurare altre mail.

Sapete aiutarmi?
Per te è vincolante usare outlook? Perché io per esempio uso thunderbird, e quando switcho da un OS all'altro ho il profilo sincronizzato quindi è come se usassi sempre lo stesso profilo (di fatto uso lo stesso profilo in effetti)
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso