View Single Post
Old 14-02-2007, 12:49   #7
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
precisazione

Quote:
Originariamente inviato da as2k3
cher marca č il lettore?

non capisco perņ....dici che č sigillata con SIGILLI intatti perņ dici che ci hai giocato....come possono essere, per esempio il pad ed i cavi, sigillati se li hai provati?

Ma perche' fate domande senza prima leggere il post? c'e' scritto tutto su sia sul titolo che sulla descrizione! cmq... HITACHI

Non ho detto che e' SIGILLATA! ho solo detto che i sigilli sono intatti, e con cio' intendo dire che cmq...quando ho aperto lo scatolo non l'ho frantumato o strappato e tagliato tutto in mille pezzi,tagliando quindi anche i sigilli e quant'altro! ho solo avuto un po piu' di accorteza! :P

Inoltre per provare la Console non mi serviva aprire tutti i restanti componenti presenti nella confezione.......(pad,scart,alimentatore ecc) visto che se avessi letto con un po' piu' di attenzione prima di scrivere,avresti potuto anche tu dedurre che avrei potuto usare quelli dell'altra Xbox 360 che posseggo! :muro
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!

Ultima modifica di S/\/ake : 14-02-2007 alle 12:52.
S/\/ake č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso