View Single Post
Old 14-02-2007, 10:36   #1
msin84
Senior Member

L'Avatar di msin84

Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Conegliano (TV)
[TV Conegliano + Sped.] Acquisto vecchiume degli anni 80!!

Come da titolo acquisto un po di vecchiume,che magari qualcuno di voi č intento a buttare in discarica!
Ho cambiato casa e ora ho una camera matrimoniale tutta mia da personalizzare a mo di museo......... ...(sperando che mamma non abbia un tiro da matto e butta quello che lei considera spazzatura)....!!
Accetto materiale possibilmente funzionante, a prezzo modico (se non regalato..... )....tipo vecchi computer fissi e portatili ibm compatibili e non....commodore...amiga....msx....amstrad....sinclair....hardware e periferiche varie...software originale.....!
Materiale dal 486 indietro!
Ben vengano anche singoli processori!
***Non sono interessato a stampanti e lettori CD.***
***Hard disk solo se taglio inferiore ai 100mb!***
***Niente schede pci***
***Schede ISA possibilmente a 8bit di bus***
Fatevi avanti!
Graditissima la consegna a mano visto che giā 9€ vanno via per il pacco celere3!

POSSO SPENDERE POCHISSIMO!!PREZZI DA SPAZZATURA O BASSI E NON DA COLLEZIONISTA (che non sono)!!

PS: CAUSA CAMERA GARAGE PIENI E TASCHE VUOTE PROPONETE COSE POSSIBILMENTE INSOLITE E VECCHIE
SEMPRE ACCETTATI I CPU MA A PREZZI STRACCIATI!
GRAZIE A TUTTI!

Ultima modifica di msin84 : 30-10-2007 alle 18:34.
msin84 č offline