View Single Post
Old 13-02-2007, 22:44   #1
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Problema Avvio...anzi rompicapo,chi trova la soluzione sarà pagato profumatamente....

Ciao ragazzi....allora....vi racconto il tutto..questo è veramente un rompicapo...da sbatterci la testa...premettendo che la mia esperienza al pc è abbastanza avanzata....mi sono trovato davanti un problema...il primo al quale dopo un mese di prove ancora non riesco a trovare una soluzione.

Ho comprato un Maxtor 6v200E0....installo xp....primo avvio...lentissimo.....mah...."sarà che è nuovo l'hard disk...deve fare rodaggio...ahaha....".....installo tutti i programmi...configuro tutto....varie kiavi di registro....deframmentazioni a non finire....imposto il bios come dicono le guide sul web....ma niente..il pc x accenderse ci mette 2 minuti....col vekkio hard disk andava meglio...molto meglio....ho disattivato i servizi superflui....i processi sono ok....lo fa anche in modalità provvisoria...ma cosa può essere????

un'altra cosa...ogni tanto l'utilizzo della cpu arriva al 100% circa e il pc si impalla per 30 secondi circa......sarà dovuto allo stesso problema.???il tutto succede dal primo avvio......

HELP MEEE!!!!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso