13-02-2007, 20:55
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviato da Drakon
 Non puoi crederci!! oggi sono andato in un'altro brico center poco lontano da casa mia...
chiedo ad un paio di commessi: scusate dove posso trovare N-A-S-T-R-O A--N--T--I--A--T--T--R--I--T--O - ?
loro:Nastro che?!?!
Chiedo ad un'altro e per la prima volta una persona che sembrava conoscere codesto nastro!
però mi dice che non possiedono questo articolo.
demoralizzazo guardo TUTTI i reparti e trovo quello giusto!
vendevano gommini antiscivolo, antiurto e GOMMINI ANTIATTRITO!!!
frugando tra la merce trovo il benedettissimo nastro antiattrito che mi ha fatto consumare litri e litri di benzina facendomi percorrere quasi un centinaio di chilometri da una parte all'altra della città alla sua ricerca..
Ora il mio G5 scivola e si diverte beatamente!

|
come volevasi dimostrare 
Quote:
Originariamente inviato da Drakon
X chi non dovesse trovarlo consiglio di:
Andare nel sito del BRICO CENTER e identificare il punto vendita + vicino.
dopodichè recarsi al negozio e SENZA CHIEDERE AI COMMESSI(non sanno nemmeno i prodotti che trattano) catapultarsi direttamente nel reparto mobili o (nel mio caso) DIVANI.
Infatti l'ho trovato accanto a delle "saponette" da applicare sotto le poltrone per un facile spostamento di esse.
c'erano una 20ina di articoli al teflon tra i quali questo nastro! mi brillavano gli occhi alla sola vista  non potevo crederci!!
Non scoraggiatevi e cercate bene senza chiedere ai commessi!!!
|
non fidarsi dei commessi e cercare per conto proprio e` il punto cruciale, LA CHIAVE PER LA VITTORIA.
Sappiamo gia` due possibili reparti in cui si e` avuta testimonianza certa dell'avvistamento di nastri antiattrito: REPARTO VERNICI, REPARTO MOBILI
NON ARRENDIAMOCI AI COMMESSI, HANNO VINTO TANTE BATTAGLIE FINORA, MA QUELLO CHE SO E` CHE SE SAREMO UNITI NON VINCERANNO MAI LA GUERRA!
|
|
|