View Single Post
Old 13-02-2007, 19:13   #1
Rlele
Member

Iscritto dal: Mar 2006
configurare un nuovo pc modificando un pentium III

ciao ragazzi mi affido a voi perchè vorrei modificare il mio pentium III 600mhz con 128 di ram e forse una dual head maxtor come scheda video poi come scheda audio ho una sound blaster. il pc è vecchio di 6 anni, vorrei con una spesa minima max 700€ 800€ rimodernarlo.
mi hanno detto in oltre che il processore o la scheda madre è boxato (che vuol dire?)
insomma io sono alle prime armi e vorrei mantenere il case o tower (non so se siano la stessa cosa
poi il lettore che è anche un masterizzatore cd da abbinare a un lettore masterizzatore dvd
mantenere l'hard disk di 160gb e aggiungerne un altro da 300gb in moda da fare unità C e unità D (si possono tenere 2 hard disk interni?)
e volevo anche inserire delle porte usb di tipo 2 e magari lasciare quelle tipo 1.1 dietro
lettore di schede
mettere una scheda di rete per collegare il modem router pirelli per alice 20 mega (ora è collegato usb)
aumentare la ram oltre 1 giga
che dite? ai può fare o mi conviene prenderlo direttamente nuovo con tutte queste caratteristiche magari inserendo solo il lettore e l'hard disk interno?
grazie a tutti
Rlele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso