View Single Post
Old 13-02-2007, 13:06   #11771
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
raga ieri ho avuto problemi col floppy: in nessuna maniera mi combaciava il montaggio delle staffe laterali in acciaio con l'iserimento poi nel case.....

alla fine l'unico modo (ho provato in tutti i modi per piu di una ora) č stato di montarlo al contrario il floppy con relativa mascherina.

praticamente non si nota anche perche nero, avete qualche suggerimento, su come procedere ? anche sul manuale diceva in quel modo ma non andava proprio

normalmente sia i floppy che gli hd e i lettori ottici hanno 2 file di buchi per lato...hai provato a mettere la mascherina nell'altra fila?? (per mascherina intendi quella frontale o quelle laterali di supporto??nel secondo caso fai come ho appena detto,altrimenti prova a rigirare i frontalini subito sopra e subito sotto il floppy...anche a me la mascherina frontale entra in un solo modo,ma č nel modo giusto!! (per la cronaca ho un sony nero preso su totalmo**ing
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso