|
Grazie alexsky8. Ho letto "velocemente" l'atro forum e mi č sembrato di capire che alcuni dei miei problimi sono causati dal mio pci a 32 bit ( il controller prevede 64 bit, ma č retroattivo...).
Per tavanic...
(l'obbiettivo finale č quello di creare un raid 5 ma sto prima testando singolarmente i dischi per accertarmi delle prestazioni dei singoli)
Il Sistema operarivo č su un altro disco, quindi questo mi permette di velocizzare il tutto in quanto le prove le effettuo facendo partire appunto questo disco. In questo modo ogni array che vado a creare mi viene visto come un disco sempre vuoto ed incontaminato.
L'inizializzazione (sempre del singolo disco senza fare nessun tipo di raid) la faccio attraverso il bios del controller che mi permette di stabilire la grandezza del settore, la read cache, la write cache, etc.. ( intendevi questo per inizializzazione del disco ?)
Tutto sommato ammetto di non comprendere il significato di tutte le opzioni che si possono settare nella configurazione del controller...
La velocitā č sempre di 40 Mb/s.
|