View Single Post
Old 13-02-2007, 12:36   #5
summer77
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Sai che c'è Max? Che tu hai provato la s2 contro la h5, avresti dovuto provare la s3. La s2 è uscita molto tempo prima e la s3 è la sua naturale evoluzione, non puoi paragonare 2 macchine così. E' come paragonare una compattina alla s3 o alla h5. Poi per carità, la h5 è un'ottima macchina, figurati, però il confronto è un pò falsato così.
Per l'effetto violetto è ovvio che pure la s3 ce l'ha, penso che a questo livello ce l'abbiano un pò tutte, ma nella h5 è un pò + evidente, non lo dico io ovviamente, ma i molti test fatti da ben + autorevoli persone e da siti specializzati (ho visto io stessa le foto e questo è un bel limite delle sony).

Un consiglio per roratonet: vai a vedere su siti specializzati le gallerie di foto fatte da queste macchine e i vari confronti fatti in diverse condizioni, in questo modo ti farai un'idea + precisa.
E un ulteriore consiglio è quello di andarle a vedere dal vivo: prendile in mano, vedi se ti piacciono, se è possibile guardale accese; sembra inutile, invece è fondamentale che te le senta "bene"
summer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso