View Single Post
Old 13-02-2007, 11:17   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2150
Quote:
Originariamente inviato da bejita
Vi espongo quanto mi è successo per avere qualche consiglio sul da farsi: il 30 gennaio ho ordinato da un noto negozio online 2 copie di Windows Vista. L'1 di febbraio ho ricevuto il pacco contenente però una sola confezione di Vista, ho quindi compilato l'apposito modulo di assistenza post-vendita presente sul sito, segnalandolo come prodotto incompleto ed ho anche tempestivamente telefonato al telefono dell'assistenza per segnalare la mancanza di
una delle due copie nel pacco spedito, ricevendo assicurazione che la
copia mancante sarebbe stata spedita al più tardi martedì 6 febbraio dopo verifiche in magazzino. Non avendo più alcuna notizia il mercoledì 7 febbraio ho scritto una mail (simile a quanto scritto fin'ora qua) dove ricordavo il disservizio, e contemporaneamente ricompilando il modulo postvendita come la settimana prima. Il venerdì 9 febbraio non ricevendo ancora nessun segnale, ritelefono all'assistenza dove rispiego tutto da capo, e dico che ho inviato una mail e una segnalazione con modulo. L'operatore verifica e trova la mail leggendomela in diretta, e mi dice che il magazzino deve verificare ecc. e poi procederanno a spedirmi la copia mancante. Ad oggi ancora nessun segnale però.
In questo negozio ho già fatto diversi acquisti in passato senza alcun problema, solo gli imballi sono un po' carenti rispetto la concorrenza, però fino al penultimo ordine mi era arrivato tutto senza problemi.
Consigli?

Probabilmente hanno avuto una forte richiesta e hanno svuotato i magazzini e quindi stanno aspettando altri stock, alla fine credo che tu abbia qualche ricevuta di pagamento, il massimo che puoi fare é aspettare, se vedi che la cosa si protrae troppo purtroppo ci sono solo le vie legali oppure non so se sono passati 14 giorni puoi ancora usufruire del diritto di recesso e gli mandi l'altra copia e ti fai dare i soldi. In generale non ti dicono mai le abbiamo finite, per non sviare il cliente su un altro sito, tentano di rimandarti, ma se fin ora non hai avuto problema credo che sia principalmente problemi di stock, anche perché questi siti quando hanno finito gli stock ne prendono un altro solo quando hanno raggiunto un certo numero di ordinativi...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso