View Single Post
Old 13-02-2007, 01:01   #1
doma12
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Conviene Apple Care o posso stare tranquillo anche con l'estensione garanzia Fnac?

Guardando il pacchetto Apple Care mi sembra che il prezzo sia decisamente eccessivo o quanto meno troppo alto soprattutto se confrontato con l'estensione di garanzia della Fnac che, nella versione GOLD, prevede l'estensione della garanzia a 36mesi comprendendo il danno accidentale, una certa garanzia trasporti (fino a 4 trasporti) che ancora non ho capito cosa intenda (forse il pagamento di eventuali spedizioni ai centri assistenza Apple) e garantendo un massimale di rimborso di 2.000€ dietro franchigia fissa di 20€. Tutto questo per soli 89€ contro i 439€ dell'AppleCare per MacBookPro.
Non so! O non capisco quali siano i reali vantaggi dell'AppleCare (cosa possibilissima) oppure mi sembra che l'estensione Fnac ti possa far dormire sonni tranquilli! Se non ho capito male l'AppleCare è valido solo per i diffetti di produzione quindi per tutto il resto si resta scoperti!

Ditemi la vostra!

Ciao

P.S. questo è il link dell'estensione Fnac http://www.fnac.it/images/miniSites/...xterno=estendo

Ultima modifica di doma12 : 13-02-2007 alle 01:04.
doma12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso