Quote:
Originally posted by "Blind Guardian"
mrG: se spendi 2500$ in obiettivi una volta in italia paghi tra iva e tasse 3100$. ma sei proprio sicuro che il tuo amico voglia solo un 14mm e un 300mm?? non per niente, ma mi pare un po' estrema come scelta..
Per il mio 300f4 non so ancora quanto chiedere (non so ancora se lo vendo!), però essendo stato comprato in italia avrà una quotazione "italiana" non americana Generalmente stanno sui 900-1000 in italia (a parte un fotografo che l'aveva in bacheca dell'usato a 1200 che mi sembrano troppini anche per un esemplare in ottime condizioni!) Con circa 1400-1450$ te lo prendi nuovo in USA da BH... 900 imho è un prezzo decente, 1200 no! In italia non so a quanto stava di listino, io lo pagai al tempo 1700€ circa..
|
Blind, ma sei orbo?

come già scritto sopra questi obiettivi servono solo a completare la sua dotazione di ottiche, su quelle focali dove è un po scoperto, un obiettivo zoom general purpose già lo ha ed eventualmente trovare un'altro buon usato per questa categoria non è troppo difficile.
Per il tuo 300mm se decidi di venderlo fai sapere, certo che non ti garantisco nulla, tutto dipenderà dal prezzo, se non ha vantaggi tra comprare in usa e comprare da te lo prenderà nuovo insieme al corpo e al wide.
Salut