Quote:
Originally posted by "Blind Guardian"
intanto complimenti al tuo amico che non ha scelto quei fetecchioni di Nikon
|
Intanto i complimenti me li prendo io, visto che il mio amico č un fotografo molto + bravo di me, ma la scelta di tutto quello elencato sopra l'ho fatta io visto che lui e il digitale non ci azzeccano una mazza.
Quote:
Originally posted by "Blind Guardian"
14 2.8L: gran pezzo di obiettivo, peccato costi una sassata. le ottiche fisse sono comunque di gran lunga preferibili agli zoom nei grandangoli: hanno distorsioni molto minori! Negli zoom anche di fascia alta invece le distorsioni talvolta sono evidenti
da vendere ho *forse* solo due lenti:
il 300mm f4 per passare al 2.8
|
Allora teniamo molto in considerazione le tue osservazioni, e la scelta potrebbe essere:
10d comprata negli usa, la differenza di prezzo con l'italia č davvero esagerata e visto che canon garantisce per la garanzia

14 fisso come wide
300mm fisso come tuo usato. (quanto chiedi?)
le ottiche intermedie le avevo tralasciate perchč una l'ha giā sulla eos a pellicola attuale e comunque essendo molto diffuse sono facilmente reperibili come usato anche in zona.
Visto che hai recentemente acquistato in usa potresti farmi capire quanto devo aggiungere ai prezzi di listino per calcolare tasse ss ecc...
per esempio, se io compro 2500 dollari di materiale alla fine quanto mi costa sempre in dollari?
Salut