View Single Post
Old 29-06-2003, 11:00   #1
squall_seed
Senior Member

L'Avatar di squall_seed

Iscritto dal: Jul 2001
Leggete tutti, grazie. Proposta per i MOD!

Ciao ragazzi è parecchio che non ci si vede...

Sentite facevo un giro sul forum (che ormai non leggo quasi più ) e mi è venuta un idea.
Ho notato che come 2 e 1 anno fa in questa sezione si fanno domande molto ricorrenti su una questione che interessa un po tutti gli appassionati di HW e masterizzazione (QUAL'E' IL MIGLIOR MASTERIZZATORE/LETTORE CD o QUAL'E' IL MIGLIOR LETTORE/MASTERIZZATORE DVD???)

Infatti ad esempio io torno qui ogni tanto per tenermi aggiornato sulle ultime novità e sviluppi di queste stupende periferiche croce e delizia di amanti del masterizzazione giochi, estrazione audio, dvix-DVD, ecc.

Ed ogni volta trovo parecchie discussioni dispersive, vaghe e controverse in merito senza contare che questo tipo di topic (QUAL'E' IL MIGLIOR MASTERIZZATORE/LETTORE CD o QUAL'E' IL MIGLIOR LETTORE/MASTERIZZATORE DVD???) puntualmente si ripresenta.

Allora ho pensato di fare questa proposta che penso sia vantaggiosa per tutti utenti e non: Perchè non mettiamo un TOPIC in evidenza dove si discuta solo dei migliori lettori e master in circolazione? Magari mettendo in evidenza una bella discussione già iniziata oppure creando un nuovo topic il più preciso ed esaustivo possibile dove chi ha l'esperienza o la preparazione per rispondere su queste periferiche risponde a chi ha intenzione di cambiare o rinnovare le sue periferiche ottiche.

E vero che esiste il tasto ricerca ma ripeto ormai la sezione è piena di topic su questo argomento quindi in sostanza mi chiedevo di farme UNO in EVIDENZA fatto bene e senza postare cavolate. Il vantaggio per gli utenti esperti e non mi sembra evidente ossia quello di entrare e trovare li a portata di mano una discussione dove probablmente le sue domande su quale master o lettore acquistare verranno presto soddisfatte. Il vantaggio peril forum in generale e i mod di avere una discussione sempre sotto controllo, di dover evitare di ripetere di aprire topic simili e penso anche un bel risparmio di spazio e un maggior ordine.

Spero che ci sia qualcun'altro utente che appoggi la mia idea e gradirei molto avere un parere in merito da parte dei mod che gestiscono questa sezione.

PS
Ne approfitto per salutare Alessandro Bordin vecchio moderatore di questa sezione e grande amico "virtuale" di cui ormai ho perso le traccie.

Ciao a tutti a presto.