View Single Post
Old 12-02-2007, 16:07   #43
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Ecco asia, è li che abbiamo dei punti di vista diversi, io per la mia ragazza ho attenzioni tutto l'anno, non aspetot il san valentino per salvarmi in calcio d'angolo, perchè pur avendo impegni di lavoro, studio, e quei momenti per i miei interessi, le dedico sempre attenzioni, perchè bastano pochi minuti per fare piacere ad una persona, sopratutto se è la persona che ami....Per il resto mi trovi concorde, Natale e le altre feste religiose comuqnue le puoi anche vivere all'insegna della loro essenza, per capodanno cenone e brindisi, con connessa festa e ballo, ci possono anche stare, certe volte si è felici che si sia concluso un anno negativo e se ne prospetti uno meraviglioso, oppure che continui la fortuna....
Quoto tutto, hai perfettamente ragione!
Correggo solo una cosa, e mi rendo conto che non l'ho spiegata bene prima : il mio uomo mi stravizia tutto l'anno e anche a me, quando posso (€ ), piace fargli regalini e pensieri...il fatto è che vivendo insieme a volte per prigrizia/stanchezza fisica (lavoro, casa, spesa, pulizie...) ci si dà un pochino più per scontati...e magari una festa come San Valentino può essere un "input" per dare uno scossone alla quotidianità!