Perchè non facciamo un topic in rilivevo sulle temperature?
Ciao a tutti, noto che in diversi topic si parla di temperature, e pure leggendo i vari topic non è che ci si cava molto.
secondo me sarebbe utile fare un topic in cui si scrive il modello del portatile, la cpu montata, le temperature in idle e full load e la data in cui si è effettuata la prova ed eventuali sistemi di raffreddamento sia hardware che software, poi se qualcuno scrivesse per i vari modelli del processore quali sono le temperature "standard" in idle e in full load ed i metodi per abbassare la temperatura sarebbe anche meglio.
io inizio a scrivere i dati del mio notebook, poi se qualche moderatore volesse prendersi la briga di fare un topic in rilievo a riguardo penso che in molti gliene saremmo grati
F3ja-ap061h core2duo t5500 1,66ghz temp in idle 51 temp full load 71 temperature rilevate il 12/02/2006 ho una base Thermaltake "Thai-Chi M"
ho messo notebook hardware control ed in idle la temperatura mi è scesa a 44 quello che mi preoccupa fortemente è l'estate...
attendo le vostre reply ed un moderatore e/o qualcuno che se ne intende che apra un topic in rilievo (o metta in rilievo anche questo e chi ha informazioni utili le scrive)
così forse finalmente avremo qualche punto di riferimento e confronto per le temperature
|