View Single Post
Old 01-07-2003, 16:23   #3
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Ciao, anche io ho comprato da poco la tua stessa scheda TV. Vediamo un po'... ti avverto però che non sono per niente pratico di editing video... non aspettari aiuti in quel senso... ehm

1) non saprei....
2) guarda quì: www.tv-cards.com, in basso a sx sotto Resources, c'è la voce Drivers
3) e 5) sempre al link di sopra, sotto Resources->3rd Party Applications trovi vario sw freeware o commerciale ( delle trial version ). Da quel che ho visto, per la TV, ad esempio MyTV è gradevole come grafica e semplice come impostazioni.
su quali siano più validi o meno poi non ho esperienza per dirlo. Virtualdub di certo, poi non so...
4) mmm... forse c'è una voce da settare... in "configurazione hw" dal menù di avvio?
5) vedi punto 3
6) bella domanda! ho chiesto pure io quì sul forum ma non mi hanno risposto
7) ho visto gli ss... mmm... sembra una interferenza, a me si vedono bene tutti i canali, diciamo come alla TV. Hai altre apparecchiature vicino al PC? hai provato a spostare il monitor il più distante possibile dal PC? Gruppo di continuità? una volta ho visto un monitor ondeggiare per quello...
8) eh... se la risposta fosse sì, avresti comunque risparmiato quasi 5 Euro rispetto a me ehm...
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso