Quote:
|
Originariamente inviato da luca82b
Ho dato 1 po un okkiata ... e dei sonora e dei dublin ke ne pensi...??  dovrebbero andar bene.. anke la sckeda ke mi hai consigliato tu va bene... l'unica pecca è ke nn è un asus e quindi nn ha il my logo...! lo so è una cacchiata xo in auto ci sta proprio bene... eliminando il logo di avvio e quello di xp, sostituendo tutto con il marchio dell' auto sembra ke l'auto sia uscita di serie col computer di bordo ... insomma fa parecchio scena!!!  se ne trovo una come la tua asrock della asus sto a cavallo..a questi punto tra am2 e socket 754 diventa solo una questione di prezzo... e mi sa ke cn socket 754 il risparmio c'è...! una am2 la prendo poi x aggiornare il pc di casa!!!  cosi diamo un taglio pure alla bolletta visto ke il pc a volte passa giorni acceso!
ho visto la k8v (sia mod VM sia MX) nn mi sembarno male....sapete a livello grafico se hanno 1 minim di accelleraz hardware x i dvd??
|
allora..per il logo effettivamente sarebbe una cosa carina elminare quello di xp,visto che metterai il pc in macchina;cmq mi ricordo che era possibile farlo anche su scheda madri sprovviste di quella funzione;se vai nel forum nella sezione sistemi operativi>tweaking xp dovresti trovare qualcosa
per quanto riguarda i "sonora" e i "dublin" sono uguali alla mia cpu a parte il mancato supporto alle istruzioni SSE3;per il resto anche di queste ci sono versioni low pwer o desktop replacement (buttati sulle prime);cmq da un'occhiata a questo link per chiariirti un pò le cose:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...C_Low_power.29
le due scheda da te citate dell'asus sono senz'altro schede valide,visto l'utilizzo futuro del tuo pc:la mx mi sembra un pò megli oa livello di video della controparte.
754 o AM2? beh..scegli tu i nbase alle tue possibilità economiche: io non ne avevo molte,per cui mi sono buttato sull'usato;certo che per un tutlizzo in auto non hai bisogno di molta potenza,e già un 754 ne ha da vendere