Discussione: bad blocks sull'HDD...
View Single Post
Old 11-02-2007, 22:29   #5
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ti ringrazio molto, sei stato esaustivo e preciso.
Ti faccio ancora un paio di domande perchè non sono espertissimo in questo campo:

1- l'errore sarebbe quindi diciamo a 14.5Gb? Quindi io dovrei provare a fare la partizione C, non so, a 14/13.8Gb?

2- con Acronis True Image Home 10 ho creato un'immagine dell'intero HDD C, mettendo il file .tib in D, senza ulteriori annidamenti. Ho quindi creato un CD di boot. Se dovessi formattare C poi riavvierei con qul CD di boot e gli dovrei dare il percorso del file .tib per veder reinstallato C così com'era prima, giusto? Mi viene però un dubbio, ma se come mi pare probabile da quello che mi hai detto, il problema dovesse essere ad alto livello, non è che verrebbe "copiato" assieme all'immagine e quindi ripristinato assieme ad essa?
La seconda cosa è invece un problema: per essere sicuro che il disco di boot funzionasse correttamente ho avviato il PC da esso e caricato Acronis True Image Home full version (come saprai c'è anche la safe version) e però il mio mouse (MX1000 wireless) non rispondeva ai comandi, quindi non riuscivo a interagire con l'interfaccia. Sbaglio qualcosa?

Ultima modifica di SonicGuru : 11-02-2007 alle 22:31.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso