View Single Post
Old 11-02-2007, 21:14   #214
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
io pensavo, visto che non si può fare una classifica delle paste, almeno di riportare i valori di trasmissione calore riportati
perchè leggendo un ò ho visto che la ZM-STG1 ha 4W/m-k mentre in negozio ho visto altre paste, di cui una che ho preso della Nexus >7,5W/k-m

Questi penso che siano valori maggiormente significativi rispetto a: a me ha tolto 5°C, a men ne ha tolti 2°C e csì discorrendo

Che ne dite? Ognuno può comunicare i valori delle rispettive paste e poi si aggiorna il post iniziale con una lista di queste paste.

Può andare?
Se la vuoi fare tu questa indagine per me va bene. teni conto che l'intento di questo TH è di avere una guida di massima su questi prodotti e sulla loro applicazione. Io ed altri utenti abbiamo insistito per tenerlo aperto, visto che in prima battuta era un TH Chiuso.

Pitta