Asus A6T con Turion X2, Nvidia 7600/256mb dedicati, 1GB ram, 100GB HD, webcam, 2 anni di garanzia del produttore, con possibilità di estensione a 3 anni sui 130€, lo trovi anche sotto i mille euro, cerca su trovsaprezzi.it o chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230874
Però non conviene mai sostituire il desktop restando solo con un portatile, se un portatile si guasta non è detto che te lo riparano in tempo, metti che stai scrivendo la tesi o altro, in qualche caso (raro ma non troppo) con alcune marche (asus compresa) ci hanno impiegato mesi. Per cui il mio consiglio è di considerare il notebook uno strumento pratico e più comodo che sostituisce il desktop il più delle volte ma al desktop meglio dare una sistemata e tenerlo da conto in caso di emergenza, intanto vendendolo non ne ricaveresti granchè, perdi solo una sicurezza.
Cmq dipende anche se uno si sa organizzare, ci sono negozi che noleggiano pc e notebook a 30 euro al mese nel caso uno resta appiedato, basta che prevedi e ti organizzi in anticipo cosa fare nel caso sfortunato il notebook dovesse guastarsi e non è disponibile per un po'...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D