Quote:
Originally posted by "Blade^R"
Stick aggiornare il vios e' vitale specie per le mainboard, non sono chimere credimi. Apparte che per ogni versione ci sono riportate i fix e bug corretti, dunque non sono cose campate in aria.
|
Hai ragione,io intendo che e' meglio evitare di aggiornare solo per manie compulsive,quando col bios (e altro) precedente tutto funzionava a meraviglia senza bug.Allora dico:se il tuo sistema e' stabilissimo e tutto ti gira alla perfezione,perche' andare a rischare l'instabilita' solo per una mania di avere tutto aggiornato o per una funzione in piu' sul menu' (che spesso se vai a vedere non ti accorgi delle differenze)?
E' chiaro che anch'io cambierei il bios,ma solo se fosse strettamente necessario in quanto il precedente mi crea seri problemi di funzionamento impedendomi di fare uso regolare del pc o se a un certo punto me lo ritrovo corrotto;non per constatare che tutto fila come prima.
Poi lo vedi come sono sensibili questi prodotti e come ci vuole poco per renderli inoperativi?Piuttosto la cosa che mi chiedo ogni volta che leggo di questi casi,e' come mai le nuove versioni invece di risolvere problemi ne creano altri oppure perche' le stesse versioni su alcuni vanno e su altri creano fastidiosi problemi:tutto cio' e' frustrante!