Quote:
|
Originariamente inviato da Kjow
Per fare il cd pulito di Windows MCE serve il 2° cd di un WinMCE, copiare la cartella "cmpnents" (o nome simile - sono, mi pare (non mi ricordo), circa 210Mb) nella stessa dir "winxp" dove è anche presente la cartella "i386" (in pratica dovete avere le cartelle "i386" e "cmpnents" affiancate NON una dentro l'altra).
Fatto questo non dovete fare assolutamente nient'altro, basterà seguire alla lettera la guida con l'ultima versione di nlite scaricabile.
Diciamo che questo passo va tra il 4° e il 5° punto della guida. Un 4° bis
Il problema è che purtroppo quasi nessuna marca fornisce questa cartella e l'unico modo per averla è farsi prestare i cd originali da qualcuno di vostra conoscenza...
Nonostante mi abbia funzionato, non ho provato ad attivare la copia per il semplice fatto che la versione dell'eseguibile del mediacenter (proprio il .exe puntato dai link nel menu start o avvio veloce) era una build più vecchia (anche se di poco) rispetto a quella fornitami con il NB. C'è anche da dire che alcuni drivers (NB HP) non mi si sono voluti installare con un Windows "pulito" (altro motivo per cui ho preferito non rischiare... se tanto non posso installare tutti i drivers è inutile attivarlo...)
Byez
|
ok, perfetto ... ma i files da integrare sono quelli per la versione Home o per la versione Professional ????