View Single Post
Old 28-06-2003, 21:47   #1
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Fortissimo 3 ed EAX: problema

Salve, ho da poco messo su una Gamesurround Fortissimo3 7.1 e sono subito iniziati dei problemini simpatici.

Innanzitutto, con i driver del cd, l'avvio di Win2K è diventato SPAVENTOSAMENTE LUNGO! Però, almeno, mi funzionavano le EAX 2.0.

Ho aggiornato i driver, scaricando la versione senza i DLS soundbanks (Version 6.09a), ed ho risolto il problema dell'avvio del sistema operativo, però adesso non mi funzionano più le eax.

Avete idea di cosa possa essere successo?

Oh... ho persino installato il SP3 per l'occasione.

Adesso sto provando a scaricare i driver CON i soundbanks, ma ho paura che siano questi a rallentarmi l'avvio di Windows.

Un'ultima cosa: sul sito di Hercules c'è scritto che i soundbanks servono solo a chi compone muisica, ma siccome io ci gioco soltanto, ho preferito non installarli. Non è che fosse lì il problema delle eax?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso