|
HEEELLLP!!! PROBLEMA ASSURDO CON MODEM ASUS!!!
Sono disperato!
Non posso più connettermi, e quindi non posso più giocare ne a dark age of camelot ne a warcraft3 su battle.net!!!!  Orrore!!!
Ho cercato i driver per il modem asuscom isdn link 128 (interno PCI) per windows xp...(quelli che avevo non erano per xp, ma win2k e hanno funzionato fino a ieri...non ho fatto nuove installazioni sw/hw) ho scaricato i driver dal sito asus (i win2kxpv373), ma nonostante siano a detta del sito asus compatibili con winxp, quando provo a installarli il pc mi segnala cmq che non hanno passato "la prova di compatibilità"  ...io li installo lo stesso, ma quando mi connetto (se ci riesco...con la flat wooow di active network si connette 1 volta su 10 e quando si connette non mi fa navigare...adesso vi spiego), e provo a navigare, qualsiasi pagina io voglia aprire, il browser (uso ie6.0) mi segnala un errore: res:\\d:/windows/system32/smldocl/dnserror.htm...o qualcosa del genere. Non so cosa fare...AIUTATEMI!!!!!!!!!!
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D
Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]
|