View Single Post
Old 10-02-2007, 16:14   #2991
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da Estwald
Che tipo di problemi? Non compriendo!

Se qualcuno si ricorda i miei primi post, segnalavo un po' troppi blue screen sul mio portatile, ed avevo anche individuato le condizioni in cui avvenivano.
Quando ormai ero lì lì per contattare il supporto tecnico, ho fatto quello che si fa di solito come ultima spiaggia ... si reinstalla!

Ho reinstallato dalla partizione di ripristino (veramente molto comoda, non penso la cancellerò mai), ho lasciato FAT32 ed evitato di aggiornare con Windows Update. Risultato: qualche crash, dovuto al driver di un modem esterno, e basta.
Da una settimana ho reinstallato XP32 con un cd creato con nLite, NTFS da subito naturalmente; ad oggi nessun problema. Su un'altra partizione ho XP64, usato poco ma per quel poco nessun problema.

Sono fuori dal tunnnelllll ...
no lo 031h ha una storia tutta a se..dovuta principalmente alla webcam...inzialmente si trovava in listino con...poi da novembre in poi senza...i pochi che sono riusciti a trovare (e comprare) quel pc alcuni si trovano con altri senza webcam...asus disse che l'avrebbe montata a chi rimandava in garanzia il portatile...insomma un pò di cose storte specie per chi come me lo aspettava da tempo...inoltre è tuttora difficile da trovare...secondo me asus avrà fatto qualche fesseria di progettazione con quel portatile e per quello non lo commercializza...