Ah, nel caso vi toccasse...
è meglio annullare ogni WU a mano, piuttosto che fare il reset del progetto.
So che per fare un reset si impiega un secondo, ma ci sono almeno due motivi per annullare le WUs a mano:
1) Annullandole una per una si possono eliminare SOLO le WUs messe in stato di "Cancelled" dall'amministratore e non vengono gettate WUs di altre serie che magari vanno perfettamente a termine.
2) Facendo il reset le WUs non vengono abortite server-side, ma solo cancellate client-side. A voi non cambia niente, perchè vi liberate comunque delle WUs in cache. Ma sul server le cose cambiano... perchè con il reset, il Manager non comunica al server di abortire le vostre WUs. E queste rimarranno a portare via spazio nel database, fino a quando non andranno in scadenza.
Per contro c'è anche un malus:
quando annullate le WUs calerà la vostra quota giornaliera di WUs, ovvero la quantità di WUs che potrete scaricare in un giorno (fissata a 300WUs). Ogni WU annullata a mano o che termina con un errore, vi costa una WU in meno nella quota. Ad ogni risultato ritornato con successo al server , la vostra quota riacquisterà una WU. Quindi, ad esempio, se avessi annullato ogni WU la mia quota sarebbe andata in negativo!! impedendomi di scaricare nuovo lavoro! Con il reset, al contrario, la vostra quota rimane invariata, anche se state buttando via un mare di WUs.
Quindi con il mio reset ho lasciato 374 WUs a prender posto nel database fino al 22 febbraio. Ma ovviamente non potevo annullare a mano 374 WUs, una per una... In più erano tutte dello stesso tipo e tutte erano state cancellate. A mali estremi... estremi rimedi!