View Single Post
Old 24-10-2001, 19:21   #10
geforce10
Senior Member

L'Avatar di geforce10

Iscritto dal: Jul 2001
Allora: la canon che ti dicevo costa circa 250-290K max e riesce a sopperire al tuo carico. la velocità è di 9 pagine al minuto e di una bella autonomia. i driver sono ottimi mai un problema, diversamente dagli epson che ogni tanto si inceppano.

se vuoi qualcosa di più affidabile con pochi soldi in più puoi guardare la serie s tra cui la s400 e s600. la s600 costa circa 500K ma è la migliore soluzione, da 15 pagine per minuto e una qualità ottima a colori. cmq ti consiglio di guardarti sul sito canon.it la descrizione di ogni stampante!

per le lexmark posso dirti che sono migliori anche delle canon ma sono nella stampa a colori. la canon invece eccelle sulla vita, sulle testine, infatti finora non mi si sono mai incrostate le testine, ovviamente ogni tanto le pulisco con l'apposita utility.

cmq se devi scegliere una stampante devi sempre basarti su esperienze e non prove sui giornali visto che sui giornali provano la stampante per due minuti mentre, come me, la stampante viene provata per molto tempo ad un uso casalingo.

in fine io ti consiglio visto che hai un budget abbastanza alto la s600 visto chè uno dei modelli di punta della canon.. a te l'ultima decisione. ciao