View Single Post
Old 09-02-2007, 16:28   #2
Sabų
Senior Member

L'Avatar di Sabų

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe
Salve a tutti,

voglio attivare una nuova linea e mi interessa soprattutto per internet. Farei pochissime telefonate anche perchč userei skype. Se funzionasse bene anche con il mulo non mi dispiacerebbe. Avevo valutato Libero ADSL (quindi solo internet e telefonate a consumo) che viene 25€ al mese senza alcun contributo di attivazione ma nella centrale non hanno pių spazio e mi hanno detto di riprovare tra qualche mese. Telecom la escludo a priori per antipatia verso i monopoli e poi mi sembra cara. Il palazzo č cablato da FastWeb ma internet flat viene 32€ + 19€ al mese e non mi pare poco. Tele2 mi sembra non possa attivare nuove linee da zero e Tiscali non mi sembra il top. Che mi consigliate? Aspetto che Infostrada abbia nuove linee a disposizione oppure andare con FasWeb ha un buon rapporto costo/beneficio (e poi ci sarebbe sky...)?
Grazie per ogni consiglio.
Cosa vuol dire che il palazzo č cablato da FASTWEB? Spiegati meglio.
Forse vuoi dire che sei in quelle poche fortunate aree in cui puoi avere la connessione non sul doppino ma direttamente in FIBRA OTTICA?
Se č cosė, allora non vi sono dubbi su cosa scegliere: FASTWEB senza ombra di dubbio. Anche se č pių cara delle altre, hai una connessione in FIBRA OTTICA alla velocitā di 10Mbps in download e di 10Mbps anche in upload reali, e senza dipenedere dalla stato della tua linea.
E poi su LIBERO ABSOLUTE, perchč vuoi usare SKYPE e oltre a pagare lo scatto alla risposta anche la cifra al minuto? Con LIBERO pagheresti solo 12 EuroCent alla risposta.
Infine, se non hai la FIBRA di FASTWEB, TISCALI sulla propria rete č la migliore.
Sabų č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso