Quote:
|
Originariamente inviato da winnertaco
appunto
mentre i vari trust da quello che ho visto arrivano tutti con batteria già collegata! (parlo delle serie da 500va, 600va e 750va)
|
In Italia non credo esista una norma del genere, e quindi i vari ups con batteria non accessibile viaggiano indisturbati, per quanto riguarda gli usa tutti gli apparecchi con batteria interna devono essere evidenziati espressamente, per il resto del mondo chi lo può sapere??? Quindi per un produttore mondiale come APC è meglio uniformare il tutto allo standard di sicurezza piu' elevato, giusto?
__________________

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
[email protected]