View Single Post
Old 08-02-2007, 10:21   #17
Sholn
Senior Member

L'Avatar di Sholn

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Il fritz è veramente fantastico possiede le opzioni possibili ed impossibili:
E' possibile attacare la normale linea ISDN/PTSN alla porta entrante quindi ricevere su tutti i telefoni sia le chiamate voip che le normali telefonate voce ed è possibile il contrario chiamare con qualsiasi telefono sia in voip che in analogico anteponendo un prefisso preimpostato (il mio è #09 ed inoltro in analogico di defoult inoltro in voip) fa da centralino ISDN e centralino interno anteponendo un altro prefisso preimpostato si possono chiamare i vari telefoni nelle varie stanze,(io ho una villetta a 2 piani ed è molto utile questa funzione) si puo mettre la musica in attesa alle chiamate entranti fa da sveglia e si può disattivare il wifi ed riattivarlo e disattivarlo con una semplice telefonata (#96*1* ) io uso questa impostazione xchè ho sostituito l'antenna con una da +5,5Db per coprire tutta la mia abitazione 180mq su 2 piani ed avendo 1 bambino piccolo non mi piace l'idea di avere delle onde a 2,4Ghz per tutto il giorno e la notte 365girni all'anno quindi lo attivo solo quando mi necessita, si puo fare il trasferimento di chiamata, e tramite il fierwall integrato spedisce un'email in caso di traffico anomalo o di traffico superiore a quello che ho impostato ecc.ecc.ecc.ecc. non me le ricordo tutte
Certo che mette proprio voglia questa recensione! Quasi quasi visto che mio zio va in germania gli faccio fare un acquisto