Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Il fritz è veramente fantastico possiede le opzioni possibili ed impossibili:
E' possibile attacare la normale linea ISDN/PTSN alla porta entrante quindi ricevere su tutti i telefoni sia le chiamate voip che le normali telefonate voce ed è possibile il contrario chiamare con qualsiasi telefono sia in voip che in analogico anteponendo un prefisso preimpostato (il mio è #09 ed inoltro in analogico di defoult inoltro in voip) fa da centralino ISDN e centralino interno anteponendo un altro prefisso preimpostato si possono chiamare i vari telefoni nelle varie stanze,(io ho una villetta a 2 piani ed è molto utile questa funzione) si puo mettre la musica in attesa alle chiamate entranti  fa da sveglia  e si può disattivare il wifi  ed riattivarlo e disattivarlo con una semplice telefonata (#96*1*  ) io uso questa impostazione xchè ho sostituito l'antenna con una da +5,5Db per coprire tutta la mia abitazione 180mq su 2 piani ed avendo 1 bambino piccolo non mi piace l'idea di avere delle onde a 2,4Ghz per tutto il giorno e la notte 365girni all'anno quindi lo attivo solo quando mi necessita, si puo fare il trasferimento di chiamata, e tramite il fierwall integrato spedisce un'email in caso di traffico anomalo o di traffico superiore a quello che ho impostato ecc.ecc.ecc.ecc. non me le ricordo tutte 
|
Certo che mette proprio voglia questa recensione! Quasi quasi visto che mio zio va in germania gli faccio fare un acquisto