View Single Post
Old 07-02-2007, 19:10   #42
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Beh i miei complimenti al vincitore!! Ora lascio anche io i miei commenti:

1) La foto non mi dice nulla.. Cioè è solo una composizione carina quelle delle bottiglie ma oltre al fatto che è composta un pò a caso, il tema era "Rircordi di un 2006 ", e non 2007...

2) Naturalmente la migliore. La composizioe ed il b/w sono ottimi. Mi piace il momento che è stato colto e il fatto che si veda scritto 2006 nella scatola.. Complimenti ancora!

3) La mia. Non sono d'accordo con ellerix, per il semplice fatto che invece ho pensato prima di fare lo scatto, e una volta deciso cosa scattare ho fatto almeno 20 foto dello stesso soggetto la notte di capodanno.. scegliendo poi questa foto. Un fatto che mi penalizza abbastanza è che avevo la reflex da soli 10 giorni e quindi capirete quanto era grande la mia esperienza a a riguardo.. Ho scattato meglio che ho potuto.. E volevo intendere la sera dell'ultimo giorno dell'anno come ricordo del 2006 passato..
Cmq.. Almeno sono entrato in classifica e già per me questa è una piccola soddisfazione.. Però essere a pari merito con ultraman.... ..... Vabbè..

4) Mi piacciono molto i colori e l'illuminazione che riceve il profilo.. però il resto non mi sembra il massimo.. cioè.. quello che vuole esprimere.. mi aspettavo di meglio da mark insomma..

5) Molto bella! Belli i soggetti e bella la qualità del colore.. La luce è perfetta.. mi piace molto!!

6) Non ho capito proprio il nesso col contest.. oltre al fatto che anche presa a se non saprei che voto darle perchè mi sembra nà cosa fatta così senza neanche guardare dal mirino... boh..

7) Questa è carina per la ripresa e l'idea degli anelli.. non male!

8) Non capisco come o quando sia stata fatta questa foto.. ma personalmente mi sembrerebbe anche un fotomontaggio.. Cioè tutto nero... non si vede niente.. Non so.. Non mi piace proprio.

Buono scatto per il prossimo contest!
(neo) è offline