Quote:
Originariamente inviato da Trokji
che ne pensate del galaxy da 850 W in vista come ho detto anche del prox piccì? sarbbe inutile? rispetto al 400W economico che ho adesso l'unico vantaggio sarebbero gli amperaggi maggiori o in overclock a parità di voltaggio un ali di marca garantisce maggiore stabilità?
|
Quote:
ho capitp.. quindi qual'è il miglior ali con i voltaggi più stabili sotto carico?
|
Beh se ti servono tanti watt per metterti al riparo di esigenze future il coolemaster 850W sembra perfetto sotto ogni punto di vista, prezzo, stabilità, silenziosità.
E bene che l'alimentatore non sia tirato vicino alla massima potenza nominale. Quindi il tuo iniziale pensiero per uno 850 W è verso la direzione giusta se pensi si avere in futuro una configuarzione molto esosa.
Non vale la pena prendere il corsair da 620W a 160€ mentre con 200€ puoi avere il coolmaster 850W certificato per il quad sli. Per 40€ in più prendi qualcosa di molto più potente e altretanto se non più stabile, visto che difficilmente saturerai la potenza di 850W.
Se ti serve un alimentatore da 500W esistono alternative migliori con relativo risparmio di 40-50€ come il forton da 500W che costa 100€.