View Single Post
Old 07-02-2007, 17:19   #7507
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
che ne pensate del galaxy da 850 W in vista come ho detto anche del prox piccì? sarbbe inutile? rispetto al 400W economico che ho adesso l'unico vantaggio sarebbero gli amperaggi maggiori o in overclock a parità di voltaggio un ali di marca garantisce maggiore stabilità?
Quote:
ho capitp.. quindi qual'è il miglior ali con i voltaggi più stabili sotto carico?
Beh se ti servono tanti watt per metterti al riparo di esigenze future il coolemaster 850W sembra perfetto sotto ogni punto di vista, prezzo, stabilità, silenziosità.
E bene che l'alimentatore non sia tirato vicino alla massima potenza nominale. Quindi il tuo iniziale pensiero per uno 850 W è verso la direzione giusta se pensi si avere in futuro una configuarzione molto esosa.
Non vale la pena prendere il corsair da 620W a 160€ mentre con 200€ puoi avere il coolmaster 850W certificato per il quad sli. Per 40€ in più prendi qualcosa di molto più potente e altretanto se non più stabile, visto che difficilmente saturerai la potenza di 850W.
Se ti serve un alimentatore da 500W esistono alternative migliori con relativo risparmio di 40-50€ come il forton da 500W che costa 100€.
Malon è offline