Salve a tutti,
la prossima settimana ho un volo con ryanair, non ho mai utilizzato questa compagnia e così ho deciso di provare.
Mi servivano alcune informazioni ma purtroppo anche a pagamento dal loro numero non posso ottenerle in quanto sempre linee occupate
Innanzitutto avevo un dubbio sul peso delle valigie, e correggettemi se sbaglio, ho capito che ogni persona può portare 15 Kg di materiale (se sfora paga un tot al kg) in 1 o più borse e 10 kg di bagaglio a mano.
Il problema che mi pongo è questo, mi faranno storie visto che nel bagaglio a mano ho un pc portatile (non è recente ed è abbastanza rovinato), una fotocamera, 2 ottiche, flash, e una telecamera? Non ho problemi di peso e dimensioni, e sinceramente non mi fido assolutamente a lasciargli migliaia di euro in valigia.
Inoltre volevo sapere come funziona la conferma voli, non credo di aver fatto check-in online in quanto la mail che ho ricevuto dice :
Passengers are advised to reconfirm their flight times on
WWW.RYANAIR.COM
Using the REVIEW function 24 to 72 hours prior to scheduled departure.
YOUR CONFIRMATION NUMBER IS: xxxxxx
You will need this confirmation number and VALID ACCEPTED FORM
OF PHOTO ID(as detailed below) at check-in to receive your boarding card.
Il sito continua a darmi il tutto come confermato ma vorrei essere sicuro di quello che sto facendo, dovrò confermare a parte anche il ritorno oppure si conferma "il pacchetto" di voli, e se si dovrò farlo da internet?
Grazie mille