View Single Post
Old 27-06-2003, 15:58   #1
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
[OT]nicolarush:l'onestà è la regola[OT]

ebbene è giunto anke x me il momento di postare una discussione off topic sul mercatino

il mio thread di vendita qui sul forum consta di ben 43 pagine quindi posso a ben diritto considerarmi una persona affidabile(inoltre ho anke comprato un bel po di cose e sono sempre stato puntualissimo nei pagamenti) ma dato ke l'utente SPACECDR mi ha accusato telefonicamente di averlo preso in giro,al momento mi auto-sospendo dalle vendite(si accettano le code x non scontentare le persone ke ancora credono ai fatti e non alle parole)

giusto x informarvi:

l'utente in questione si lamenta ke nel kit dexxa tastiera e mouse wireless
ke gli avevo venduto mancavano le batterie e ke quindi l'avevo preso in giro (nn sapete quante me ne ha dette),l'ho truffato,ke lui del kit nn se ne fa nulla,ke noi palermitani siamo tutti ladri(ha aggiunto ke ero in mala fede...x 2-3€ di batterie potete immaginare etc etc)

le batterie del kit erano praticamente scariche(dato ke non erano alcaline) e anke ossidate
(ke io sappia quando le batterie sono da buttare xkè arrugginite ossidate etc etc vanno messe nei contenitori appositi x il riciclo)

dato ke,come sa ki ha trattato con me, sono una persona onesta
gli ho offerto di rimandarmi tutto indietro ke gli avrei ridato i suoi 20€
ovviamente ha rifiutato (dato ke il suo scopo era kiaramente ottenere delle batterie x giunta alcaline gratis e a mio carico...batterie ke gli avrei anke mandato se non mi avesse subito lanciato tutte quelle accuse) anke xkè il kit ke gli ho venduto costa ben 42€ ecco il link:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOTAS002
e lui stesso potrà confermare ke il kit è in ottime condizioni

secondo voi ho agito bene?sarebbe confortante un up di solidarietà
da coloro ke hanno già trattato con me,e ke tra l'altro possono confermare ke sono sempre stato a disposizione anke dopo ke la vendita era conclusa per qualsiasi tipo di info sulla configurazione su i settings di mobo su come sfruttare al meglio l'hardware ke hanno preso etc etc

gli utenti ke hanno trattato con me in sign sono invitati ad esprimere la loro opinione sull'accaduto ma sono ben accetti interventi di tutti quanti

io quasi quasi x la delusione sarei tentato di kiudere del tutto il mio thread di vendita(anke se dopo 43 pagine un po mi dispiacerebbe)
ma al momento vediamo un po come si evolve la situazione

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso