View Single Post
Old 06-02-2007, 13:50   #6
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85
ta un core duo 2 Gh e un core duo due a 1,66 bhè non prenderei ne uno ne l'altro prendi un bel core duo due a 2 Ghz costerà una miseria più dell'altro!

comunque posso dire una cosa che non c'entra niente? bhè la dico: nel 2004 ho comprato il mio asus A2546KUH con processore Amd athlon 64 3200+, ho confrontato le prestazioni con un Acer (si so che acer non è il massimo ma il mio all'epoca aveva ancora disco a 4200 rpm contro il sata 5400 del acer) core due 1,66 che teoricamente dovrebbe andare meglio del mio ed invece non regge il paragone e va di meno.
Ora con i core due duo la situazione sta migliorando anche perchè si è arrivati a 2.33 Ghz, però è comunque critica la cosa non ci si schioda da sti 2 Ghz.

A poi ma la facciamo una protesta contro sti monitor lucidi che quando disegni a cad con sfondo nero vedi te stesso e non il nero?
Vabbè che farei una protesta anche per il Wide screen, ormai sono tutti wide, ma uffa se uno usa il portatile per lavorarci il wide è la morte perchè con le barre in alto dei programmi si occupa troppo monitor mentre coi cari vecchi 4/3 ci stava tutto, tutta colpa del fatto che i portatile ora costano meno e li compra la famigliola per vederci i film e andare su internet e l'importate è che il pc sia bello a vedersi e leggero.

Prestazioni, sempre e senza compromessi. Peso, estetica e autonomia sono trascurabili.
ps: quando ho comprato il portatile io il venditore mi ha detto: guarda che la batteria non dura più di due ore e il pc pesa 3,4 kg è un po' pesante! Ed io ho risposto: e con questo cosa vorrsti dire? è più veloce di qualsiasi centrino no? e allora lo prendo!
D'accordo sul T7200.
Molto meno sulle prestazioni dei Core Duo. Io col mio T2400 in qualunque benchmark faccio punteggi analoghi, se non superiori, ad un Athlon X2 3800+.
La frequenza conta pochissimo: i Core sono molto efficienti, ed è questo che conta davvero.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso