Discussione
:
[Cs+sped]:Vendo 3 case x MINI-ITX Via Epia(tutti i modelli) a prezzo folle!!!!
View Single Post
06-02-2007, 11:34
#
1
tellone
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
[Cs+sped]:Vendo 3 case x MINI-ITX Via Epia(tutti i modelli) a prezzo folle!!!!
Vendo 3 case per mini itx unici perchè costruiti a mano, completi di alimentatore da 200 watt in formato INDUSTRIALE 1U (roba da server.....
) adatti SOLO ED UNICAMENTE per accogliere schede madri in formato miniitx (17x17)........ Tutto il materiale è NUOVO e perfetto.Gli alimentatori sono stati provati al fine di verificarne il funzionamento.
Prezzo : 60 euro cadauno INTRATTABILI (basti pensare a quanto costa già il solo alimentatore 1U, circa 40 euro !!! In pratica mi pagate l'alimentatore e la lamiera e vi regalo la manodopera necessaria alla costruzione
). Come qualità costruttiva, questi case non hanno nulla da invidiare ai travla e ai cupid..... tranne il fatto che ve li aggiudicate con metà dei soldi necessari a comprare uno di questi ultimi
Pensate a quanto costano i case per mini itx specifici..........(almeno il doppio).
I miei case sono neri, in metallo , completi di tantissimi fori x favorire l'areazione.....(non sono necessarie ventole per far entrare o uscire aria
)
Ideali per mini server o muletti accesi 24/24 ore o per CARPC o Carputer!!!!!
Pagamento con ricarica postapay e spedizione UNICAMENTE con PACCOCELERE3 al costo di 9,20 euro.......
Max serietà (guardate la firma per vedere con chi ho trattato: le mie trattative sul mercatino di hwupgrade sono andate sempre a buon fine
)
Ecco un pò di foto:
Ecco l'etichetta con le specifiche dell'alimentatore (NUOVO):
Ultima modifica di tellone : 06-02-2007 alle
17:02
.
tellone
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di tellone