ti dirò...anche io sto valutando di prenderne uno...lite ovviamente perchè l'altro non mi ha mai entusiasmato dal punto di vista estetico! questo invece secondo me è molto bello...resta sempre il dubbio se bianco o nero, ma credo che non passerà una settimana e lo avrò in casa! hehe...poi vedremo che giochi posso prendere (ovviamente il primo in assoluto sarà new super mario bros) non per niente ho passato anni tra nes e snes con mario quasi esclusivamente! hehe...e poi secondo me nintendo ha dalla sua una vastità di giochi quantomeno originali che altri produttori nemmeno si sognano di mettere in vendita...pensate solo ad electroplankton o brain training o cooking mama ecc...la psp non mi ha mai nemmeno sfiorato la mente...poi vabbè queste sono considerazioni personali...DS lite e via!  ola
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
|