Quote:
Originariamente inviato da ania
.
|
per il discorso sulle partizioni è stato abbastanza chiaro f250gto,nulla da aggiungere.
diciamo che il mio pc l'ho reso multiboot,creando due partizioni primarie(ossia con due sistemi operativi installati),più un altra di solo archivio.
nel mio caso però mi sono espresso male,in quanto l'hard disk partizionato in due contiene partizione primaria(dunque con sistema operativo) e partizione logica(solo archivio);l'altro sistema operativo si trova un un altro hard disk separato.
entrambi non possono vedersi con l'altro:ovvero se io sono sul windows xp installato sull'HD C: non posso vedere IN NESSUN MODO l'unità D: su cui è installato l'altro sistema operativo,e viceversa,in maniera tale che se dovesse capitare di beccarmi un infezione particolarmente tosta tale rimanga isolata su una sola unità

.
riguardo le diverse configurazioni software adotto soluzioni diverse perchè mi piace provare,l'unico che non cambio da tempo immemore è antivir,che tengo installato da 2 anni,quando ancora era lungi da essere uno dei migliori dei software free