View Single Post
Old 05-02-2007, 22:09   #1051
albarelys
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Scusa Grave ma mi pare che ci sia ben altro da considerare che una " h " o la punteggiatura....

In ogni caso , leggendo vari thread sull' argomento , in primis su XtremeSystems , il bios 803 e' identico all' 802 , e' stato reso ufficiale dall' Asus e poi , come sapete , tolto in brevissimo tempo .
Tutti coloro che utilizzano l' 803 , comunque , non lamentano problemi escluso quello gia' noto del Vcore , quindi direi che si puo' , per quelli che l ' hanno installato , mantenere senza problemi .

Poi non so se avete notato , ma tutti i bios beta sono con numero finale pari , gli ufficiali solo dispari...

io dico solo una cosa come mobo la trovo interessante, sarà in futuro sicuramente la migliore ma si devono sbrigare ad aggiustare alcune cose fastidiose .cmq rimango deluso da queste cose perchè se io spendo più di 300 euro per una skeda madre pretendo che sia ottima sotto tutti i punti di vista .
devo dire cmq che a me non ha dato grandi problemi in altre cose se non che non compatibile con le mie ram con il bios 0402. cmq mi deludono i voltaggie e i vari sensori.
albarelys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso