View Single Post
Old 05-02-2007, 18:52   #34
ortolu2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
ciao a tutti, non so, ma forse sono il primo ad aver acquistato la club3d dts creator o theatron, e devo dire che il raporto prezzo prestazioni, è imbattibile.
Certo che con le cuffie il salto di qualità dalla audigy 2 zs pro è lampante!

Io anzi la uso per ascoltare i film con cuffia e per ascoltare sky attraverso l'entrata analogica e devo dire che l'audio non è niente male (anche se ho in programma di comprare un ampli dedicato per cuffia ).

L'unica pecca se questo si può dire e che non la posso attaccare con l'entrata digitale del decoder, in quanto non codifica in digitale il flusso audio ac3 del decoder(non skifobox).

Poi se dobbiamo discutere dal punto di vista audio secondo me si possono scrivere milioni dicose ma se usiamo ascoltare mp3 la qualità sarà sempre quella.

In più aggiungo che possiedo le Empire 5.1 digital, e ascoltando la musica in multicanale attraverso questo kit, secondo un mio modesto parere è di gran lunga migliore della audigy 2zs pro(l'unica con cui posso fare un paragone).

Certo che questo chip darà filo da torcere al monopolio Creative.

Poi non so ma quando cambio codifica con il player audio (Kmplayer) si riavvia, ma ancora non ho capito quale sia il problema. Forse sarò io

Confermo cmq la bontà della scheda ACCATATIVILLA
ortolu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso