View Single Post
Old 05-02-2007, 17:11   #11583
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Forlė e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos
la mia configurazione ancora nn ce l'ho chiara sinceramente...

sicuramente un E6600 (che zalman ci devo montare?) poi... 2ghz di ram ddr 2 (che frequenza mi consigliate?) scheda video asus 8800GTS hdd raptor 140gb + samsung 200gb poi creative audigy xtreme gamer e se ci scappa pure un rehobus basta che mi dite come si mettono le ventole e l'alimentazione che nn c'ho capito niente...

cmq penso che andro' x lo stacker quello finestrato... č il tj-01 che ha anche la crossfan???metto 2 ventole frontali... gli altri slot li occupo col masterizzatore e magari 2 rehobus cosi gestisco tutte le ventole no? ma posso gestire anche la crossfan dal rehobus? altra cosa... x i neon come funziona? come si montano?

ultimissima cosa... esistono dei neon strobo o che lampeggiando al ritmo di bassi? io ce li ho nella mia clio sport tamarrona ma sono quelli stradali diciamo ! scusate ancora..

ieri sera me s'č magnata... STAI PENSANDO SEMPRE A QUEL COSO CON VOLANTE CHE SMADONNI OGNI VOLTA (gioco a GTR 2)! SCEGLI O ME O IL PC... mannaggia a ste donne... poi dopo 1 ora mi fa'... ME LO FAI PURE A ME COI NEON IL MIO PC?
il raptor é 150gb..nn 140
scherzi a parte..
ottimi componenti e nn dovresti avere grossi problemi a dissipare il tuo conroe..
x lo zalman vedi te...io mi butterei sul 9500 (ci sono un paio di versioni se nn sbaglio, leddato e non leddato) se vuoi fare il maranello piglialo leddato!
la versione tj-01 nn la conosco..ha giā la paratia laterale di serie?
io proverei prima senza crossfan..poi se vedi che nn dissipi bene e hai temperature alte..fai l'acquisto in un secondo momento..se hai la fotta piglialo subito e bona!
x il rehobus io ho un nexus su bay 3.5" e mi regola..3 ventole e 2 neon.
molex 3 pin nn 4 pin classico, mi permette di regolare le ventole del radiatore e la cross fan..
i neon nn mi ricordo di che marca sono, cmq nn sono CM e dandogli metā giro al pomello lavorano a strobo solo sui bassi (di solito i kit x neon hanno un dispositivo con microfono integrato che ha quella funzione) come i tuoi da tuning esistono anche x i maranelli dei pc..

stai attento che nn diventi piā tamarra la tua donna..valā!