ciao ragazzi,scysate se mi intrometto ma non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic visto che c'era gia questo!Allora,la mia config è:
athlon xp2400+
abit nf7-s
2x256 pc 3200 a-data
dissipatore Cooler Master HHC-001
il sistema è stato overclokkato a 210x10,vdimm default e vcore di 1,75(da bios,mentre cpuz mi rileva 1,712).
le ie temperature sono di 39° la mb e 50° la cpu in idle,mentre in full load (circa un paio d'ore di prime 95) la mobo sale di un paio di gradi mentre la cpu di circa 10:volevo sapere se queste temperature sono pericolose e possono alla lunga danneggiare il sistema.
Ah,tenete presente che nel mio case sono installate 5 ventole,2 in aspirazione,2 in uscita e 1 sul pannello laterale;se durante l'esecuzione del prime metto la mano di fronte all'uscita delle ventole posteriori,l'aria risulta tiepidina,ma non certo calda (mentre lo è di più quella che esce dalla ventola dell'alimentatore);inoltre consideraste anche che la temp ambientale nella stanza è elevata(non la so di presico,ma considerate che ho una porta finestra che da verso ovest,e che quindi da mezzogiorno in poi il sole ci picchia sempre!)
ciao a tutti e grazie
|