View Single Post
Old 05-02-2007, 13:46   #11580
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale83
1 lo Stacker 830 é questo:

questo é l'STC_01

tra questi 2 case c'é anche l'810 che é l'STC_01 in versione server, con 2 ventole posteriori invece che 1...nn si può mettere la crossfan..e altre cosette.

2 si puoi mettere 3 ventole..però non ne vedo l'utilià...la scelta tra cross e ventola é "personale", il mio modo di vedere le cose dice:
se vuoi silenzio e tieni tutto default:" non pigliarla "
se fai overclock e se vuoi temperature basse a discapito del rumore:" EH PIJA STA CROSSFAN! "
sappi che cmq la crossfan é una ventola messa in verticale che aspira aria dal fianco del case e la getta per tutta la scheda madre...nn é niente male secondo me!

3 postaci la tua config...cpu/gpu/ecc...
cmq voci di corridoio dicono che lo stacker stc-01 é il miglior case del mondo..xò nn andiamo a dirlo in giro se nò i propietari dei Tamarraltake ci rimarrebbero molto male..

scherzi a parte ho sentito qualche propietario di stacker che diceva che si abbassavano fino a 10°c le temperature..io avendolo avuto sin dall'inizio nn saprei dirti...ormia il mio é anziano!!

4 compralo e poi ne parliamo delle ventole!
la mia configurazione ancora nn ce l'ho chiara sinceramente...

sicuramente un E6600 (che zalman ci devo montare?) poi... 2ghz di ram ddr 2 (che frequenza mi consigliate?) scheda video asus 8800GTS hdd raptor 140gb + samsung 200gb poi creative audigy xtreme gamer e se ci scappa pure un rehobus basta che mi dite come si mettono le ventole e l'alimentazione che nn c'ho capito niente...

cmq penso che andro' x lo stacker quello finestrato... è il tj-01 che ha anche la crossfan???metto 2 ventole frontali... gli altri slot li occupo col masterizzatore e magari 2 rehobus cosi gestisco tutte le ventole no? ma posso gestire anche la crossfan dal rehobus? altra cosa... x i neon come funziona? come si montano?

ultimissima cosa... esistono dei neon strobo o che lampeggiando al ritmo di bassi? io ce li ho nella mia clio sport tamarrona ma sono quelli stradali diciamo ! scusate ancora..

Quote:
5 vai dalla ragazza valà!
ieri sera me s'è magnata... STAI PENSANDO SEMPRE A QUEL COSO CON VOLANTE CHE SMADONNI OGNI VOLTA (gioco a GTR 2)! SCEGLI O ME O IL PC... mannaggia a ste donne... poi dopo 1 ora mi fa'... ME LO FAI PURE A ME COI NEON IL MIO PC?

Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 05-02-2007 alle 13:52.
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso